LA REALIZZAZIONE DAL PROGETTO AL PRODOTTO
In Tormec, l’organizzazione della progettazione e dell’industrializzazione di un progetto, vengono pianificati dal Team diretto dall’Ingegner Pagnoni, sulla base di un esame attento dei disegni, dei preventivi di spesa e dei tempi di consegna. Rispettando gli investimenti e le esigenze del cliente quindi, nella fase di industrializzazione vengono considerati tutti i particolari per la realizzazione pratica del progetto: utensili, specifiche dei processi di lavorazione, materiali e attrezzature necessarie alle caratteristiche del prodotto finale richiesto.
Un sistema efficace per un flusso di lavoro senza interruzioni, il metodo più sicuro per realizzare prodotti coerenti alle attese del cliente in tempi certi. Nella fase di industrializzazione infatti, Tormec considera preventivamente ogni dettaglio per tutte le fasi di lavorazione, con l’obiettivo finale di rispettare i costi e tempi di consegna, stabiliti insieme all’Azienda committente.
DALLA PICCOLA ALLA GRANDE COMMESSA
TORMEC opera simultaneamente su molteplici commesse, riduce in modo significativo gli scarti, e applicando il sistema di progettazione e industrializzazione per la realizzazione di ogni progetto, consente ai propri clienti di ottenere notevoli vantaggi in termini di qualità.
Formati e spessori trattati sono di varie dimensioni, da 1 mm fino a 15 mm, ma è possibile lavorare anche spessori diversi. Dal taglio laser all’assemblaggio, TORMEC offre tutte le lavorazioni necessarie alla realizzazione del prodotto finale, evitando al cliente di doversi rivolgere a più interlocutori, con risparmio di tempo e risorse umane.
